UNICO ZEBRA BTR IN ITALIA
Un palmare consente di accedere alle informazioni e alle applicazioni necessarie per portare a termine qualunque compito con la flessibilità di un mobile computer. La produttività aumenta ed i clienti ricevono il migliore servizio possibile. Con display. Collegamento dati tramite Sim-eSim. Fotocamera in dotazione. Lettura codici a barre. Specifica per applicazioni sanitarie.
Acquisto Protetto! Garanzia di rimborso gratuitaIl tuo ordine è assicurato Gratuitamente fino a 2.500€ in caso di mancata consegna o mancato reso. ... dimmi di più
La nuova famiglia di mobile computer rinforzati per il settore sanitario di Zebra è appositamente pensata per consentire agli operatori sanitari di migliorare l’efficienza, la precisione, la qualità di cura e i risultati terapeutici. I modelli HC20/HC50 Wi-Fi e HC25/HC55 Wi-Fi/cellulare offrono il perfetto equilibrio tra ergonomia, funzionalità e costo: un dispositivo tascabile facile da trasportare, da usare, da disinfettare e da gestire. Dagli ospedali alle cliniche, dalle case di riposo alle case di cura, le app multimediali più impegnative per il settore sanitario saranno sempre a portata di mano dei vostri operatori. Questi piccoli dispositivi racchiudono funzionalità di comunicazione ampliate, grazie alle quali possono trasformarsi in una radio ricetrasmittente, un telefono PBX o una workstation. La gamma Zebra Guardian¹ protegge il vostro parco dispositivi e ne migliora la disponibilità grazie al potenziamento della responsabilizzazione, del recupero e del controllo degli accessi. E attraverso numerosi strumenti complementari il DNA Zebra rafforza la fruibilità e la gestibilità.
Il mobile computer sanitario più sottile e leggero di Zebra è perfettamente bilanciato per ridurre al minimo l’affaticamento della mano. Le superfici sagomate e i paracolpi inferiori scolpiti riducono i punti di pressione e offrono una presa sicura e un comfort che dura tutto il giorno, per mani piccole e grandi.
Questo pulsante dedicato programmabile può essere configurato per chiamare un numero specifico o avviare un'applicazione in situazioni di emergenza o di pericolo, con una sequenza di attivazione che impedisce i falsi allarmi.
Il design a prova di disinfettante è realizzato con una plastica per uso medico compatibile con la più ampia gamma di disinfettanti in uso nel settore. Inoltre, l'alloggiamento speciale e il connettore della porta USB-C riducono al minimo le fessure in cui possono incunearsi gli agenti patogeni.
Scegliete il dispositivo più adatto ai vostri operatori. Lo scanner integrato³ è ideale per i flussi di lavoro sanitari che richiedono un’intensa attività di scansione. Gli operatori possono catturare facilmente i codici a barre dai braccialetti dei pazienti nonché da fiale, materiali di consumo, apparecchiature mediche, vassoi dei pasti e altro ancora, anche se i codici a barre sono danneggiati o stampati male. L’illuminazione bianca e il puntatore LED verde sono a misura di paziente, sicuri per l’uso in qualsiasi ambiente sanitario o di assistenza domiciliare. La fotocamera ad alta risoluzione e il software di scansione Zebra sono ideali per l’acquisizione occasionale di codici a barre.
I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza in questo sito Web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nei documenti seguenti: Privacy Policy e Cookie Policy