UNICO ZEBRA BTR IN ITALIA
Lettore per uso generale è lo strumento ideale per le aziende che desiderano migliorare le applicazioni quotidiane di lettura dei codici a barre. Lettura QrCode abilitata. Collegamento wireless senza fili.
Acquisto Protetto! Garanzia di rimborso gratuitaIl tuo ordine è assicurato Gratuitamente fino a 2.500€ in caso di mancata consegna o mancato reso. ... dimmi di più
Nel frenetico panorama retail di oggi, mantenere i clienti soddisfatti, gli scaffali riforniti e le perdite sotto controllo richiede più di uno scanner standard: serve una soluzione intelligente e pronta per il futuro. La serie DS82 ridefinisce la scansione portatile grazie a tecnologie che ti aiutano a rimanere un passo avanti: RFID per aumentare l’accuratezza dell’inventario e ridurre le perdite, un pulsante multifunzione per ottimizzare il flusso di lavoro, supporto alle nuove applicazioni di visione e ricarica contactless che mantiene le operazioni sempre attive. Un esclusivo sensore da 2 MP cattura più codici a barre, più velocemente e con maggiore precisione—accelerando le transazioni dalle casse presidiate al self-checkout, dal ritiro all’esterno ai resi. Senza queste funzionalità avanzate, code lunghe, vendite mancate e inefficienze possono rapidamente erodere la fiducia dei clienti. La serie DS82 non è solo un aggiornamentoè la chiave per rimanere competitivi in un mercato in rapida evoluzione.
Zebra ha ridefinito la scansione con PRZM Intelligent Imaging una potente suite di tecnologie che consente una lettura più veloce, accurata e a lungo raggio, anche dei codici più difficili. Ora, grazie a un avanzato sistema ottico da 2 MP, la serie DS82 stabilisce un nuovo standard nelle prestazioni di scansione offrendo velocità, precisione e facilità d’uso come mai prima d’ora. È pronta per ciò che verrà con una singola pressione del grilletto legge istantaneamente sia i tradizionali codici UPC 1D sia i nuovi 2D Digital Link presenti sulle confezioni. La vasta distanza di lettura fino a 28 pollici (70 cm) per gli UPC e 19 pollici (48 cm) per i QR rende semplice catturare articoli difficili da raggiungere, inclusi quelli sul fondo dei carrelli.
I modelli RFID della serie DS82 combinano la scansione dei codici a barre con la tecnologia RFID in un dispositivo elegante e facile da usare offrendo ai retailer la possibilità di unire i dati provenienti da entrambe le fonti per un tracciamento dell’inventario più preciso, una gestione delle scorte più fluida e una riduzione delle differenze inventariali. Per esempio, verificare che il codice a barre scansionato corrisponda al tag RFID dell’articolo può aiutare a prevenire frodi e individuare incongruenze prima che si trasformino in perdite. L’antenna RFID è nascosta, così da non disturbare l’esperienza alla cassa i clienti non noteranno nemmeno la sua presenza. Inoltre, la distanza di lettura regolabile aiuta a evitare interferenze da corsie o scaffali vicini.
L’esclusivo sensore da 2 MP supporta applicazioni di visione di terze parti che permettono il riconoscimento e la verifica degli articoli in tempo reale, semplificando le transazioni e riducendo le perdite al self-checkout.
I modelli cordless offrono due opzioni di alimentazione intercambiabili per adattarsi a qualsiasi flusso di lavoro: la batteria PowerPrecision+ e il supercondensatore PowerCap™. Quando gli operatori hanno bisogno di potenza per tutta la giornata, la PowerPrecision+ risponde garantendo fino a 100.000 scansioni per carica e una durata del 25% superiore rispetto ai modelli concorrenti. Gli strumenti avanzati di gestione della batteria aiutano a monitorare e ottimizzarne lo stato per la massima efficienza. Inoltre, i servizi opzionali di manutenzione riducono i costi di sostituzione nel ciclo di vita dello scanner e assicurano agli operatori una batteria sana e completamente carica a ogni turno.
I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza in questo sito Web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nei documenti seguenti: Privacy Policy e Cookie Policy